Parte IX – Blogger Recognition Award da VIOLA di OPINIONISTA PER CASO VIOLA

Ringrazio l’amica VIOLA del blog OPINIONISTA PER CASO VIOLA 

VIOLA

per avermi nominato con un nuovo Premio Virtuale denominato

Blogger Recognition Award 

Blogger Recognition

GRAZIE INFINITE VIOLA!

Sai che ti ammiro molto e che il tuo blog mi piace moltissimo. Hai una capacità di cogliere attimi incredibilmente significativi con degli scatti fotografici che risultano ricchi di passione e sentimenti.
Suggerisco a chi non avesse avuto l’opportunità di visitare il tuo blog (ma saranno pochissimi) di farlo al più presto.
 ☼☼☼☼☼
Le Regole del Blogger Recognition Award  :
  • Ringraziare la persona che ti ha nominato
  • Nominare e avvisare 15 blogger
  • Consentite di dare la possibilità ad altri blogger! (non si può nominare se stessi o la persona che ti ha nominato)
  • Scrivere un post per mostrare il vostro premio! Scrivere una breve storia di come è cominciato il tuo blog, e dare uno o più consigli ai nuovi blogger.

☼☼☼☼☼

La breve storia di “Fotogrammi e Pentagrammi”.

Il mio blog è nato nel novembre del 2013 con l’intento di fare delle revisioni critiche di “fotogrammi e pentagrammi” che provenissero da film, sceneggiati o da musiche con cui mi sarei deliziato l’anima e l’intelletto. Dopo un mese circa l’ho abbandonato, per dare spazio ad un mio progetto ambizioso che è durato un po’ più di un anno. Ebbene sì, ho scritto un romanzo di ben 450 pagine e 26 capitoli. Un thriller ambientato nella nostra epoca. Non so quando vedrà la luce ma… ci sto ancora lavorando. Lo scorso marzo ho preso a fare da “ghost writer” per un’amica e così ho pensato di rivitalizzare il mio blog. Dai primi tentativi di stare nel perimetro di quei “fotogrammi e pentagrammi”, mi sono poi lasciato andare a raccontare storie che avessero a che fare con il cuore, l’amore, l’anima, i sentimenti. Il caso ha poi voluto che affrontassi tra i primi il problema della Cookie Law che mi ha velocemente messo in contatto con moltissimi altri blogger.
Ed eccomi qui. Se il mio lavoro possa essere ritenuto valido non dovrei essere io a dirlo.
I consigli a chi si affaccia alla blogosfera. Leggete i post degli altri, apprendete, siate curiosi e umili. Apprezzate l’altrui fatica. Commentate, lasciate traccia di voi. Poi scrivete i vostri senza mai fingere di essere un’altra persona. La sincerità e la genuinità dei sentimenti, vi ripagheranno. E siate gentili, sempre.