TAG FESTIVAL!

Sono riuscito finalmente a mettermi in pari con le numerose nomination ricevute.

Per evitare di affogare il vostro “lettore” con un numero ragguardevole di post, ho raggruppato le nomination, quando possibile, per BLOGGER o per TAG/AWARD.
A causa dell’accumulo e del tempo passato – di cui mi scuso -, dovrei fare delle nomination a mia volta, il che significherebbe, ad una media di 10 nomination per TAG, correre il rischio di nominare blogger che hanno già ricevuto il TAG da altri  se non saturare il circuito!
Di conseguenza ho pensato, nemmeno troppo originalmente, di creare un altro TAG intitolato “PRENDEREI UN CAFFÈ CON…” che trovate QUI in cui nomino i blogger che mi hanno onorato con i loro attestati di stima.

Di seguito, invece, l’elenco delle nomination ricevute con il relativo LINK alla pagina in cui sono state pubblicate.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI! VI VOGLIO BENE!

Grazie

TAG FESTIVAL PARTE I – TRE DIVERSE NOMINATION RICEVUTE DA IRIS & PERIPLO

TAG FESTIVAL PARTE II – DUE DIVERSE NOMINATION RICEVUTE DA DORA di ALMENOTU

TAG FESTIVAL PARTE III- “I WISH, Il Tag dei Desideri” RICEVUTO DA ANIMEFRAGILI, MRSBEAN73 e QUASI40ANNI

TAG FESTIVAL PARTE IV – “IF I WERE” TAG RICEVUTO DA BLOODY IVY, VANINA RODRIGO e GABRIEL WORLD

TAG FESTIVAL PARTE V – QUATTRO DIVERSE NOMINATION RICEVUTE DA LORENZA di BRUCIAMI DENTRO

TAG FESTIVAL PARTE VI – LIEBSTER AWARD (con domande) RICEVUTO DA MARISA COSSU, AZZURRADB , PENSIERISPARSI e NICO di POESIACULTURA

TAG FESTIVAL PARTE VII – DRAGON’S LOYALTY AWARD RICEVUTO DA LUPETTA e CHIARA di CHIARACHIARISSIMA

TAG FESTIVAL PARTE VIII – DUE DIVERSE NOMINATION RICEVUTE DA CRISTINADELLAMORE

TAG FESTIVAL PARTE IX – BLOGGER RECOGNITION AWARD RICEVUTO VIOLA di OPINIONINSTA PER CASO VIOLA

TAG FESTIVAL PARTE X – BOOMSTICK AWARD 2015 RICEVUTO DA FABIO FILIPPO PERGOLIZZI

TAG FESTIVAL PARTE XI – SISTERHOOD OF THE BLOGGERS AWARD RICEVUTO DA DANIELA di TAVOLOZZA DI VITA


15 risposte a "TAG FESTIVAL!"

  1. Quando vedo un tuo nuovo post nel lettore WP mi prendo tempo (mi dirai, da buon bradipo!) perchè le tue risposte sono sempre interessanti, illustrate con parole bellissime, piene di sentimenti e poesia! E la mia lenta mente ha bisogno di tempo per leggerle tutte e comprenderle 😀
    Ciao
    Sid

    Piace a 1 persona

  2. Buongiorno Piero , complimenti per tutti i Premi che hai ricevuto .Sei un anima bella e gentile e ti auguro il meglio .Mi sono piaciute tutte le risposte che hai dato nelle interviste virtuali delle varie nomination. Un abbraccio ❤ 🙂

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.